Nebulizzazione-DEODORIZZAZIONE ICAV
NEBULIZZAZIONE
ll principio di funzionamento consiste nel diffondere nel volume aereo, una soluzione micro concentrata di principi attivi inibitori che agiscono in parte per reazione catalitica sulle strutture gassose ed in parte riducendo la concentrazione delle molecole responsabili dei cattivi odori, ottenendo come risultato una riduzione dell’ODOR INDEX senza peraltro apportare aromi coprenti.
Il CANNONE DI NEBULIZZAZIONE TIPO MAXI FOG MONOBLOCCO è composto da:
I cannoni hanno una gittata di circa 20 mt. e possono essere fatti ruotare fino a 360°; consentono quindi di coprire una vasta area.
PRODOTTO DEODORIZZANTE
Il largo spettro d’azione lo rende efficace contro tutti i gas osmogeni mediamente presenti in impianti di depurazione, fanghi di impianti di compostaggio, discariche, acque fognarie, ecc.. (idrogeno solforoso, metilmercaptano, metilidrogeno, metildisolfuro, ammoniaca, trimetilammina, acetaldeide, ecc.), è efficace anche contro odori di solventi ed idrocarburi. L’efficacia del trattamento è notevole, in pochi secondi la totalità del volume aereo trattato viene impregnato di molecole e l’odore immediatamente neutralizzato.